La cura della persona e dell’ambiente di lavoro come opportunità di crescita per le organizzazioni

Il benessere acustico nei luoghi di lavoro

Come l’acciaio può sfidare il silenzio

Mantenere il rumore ad un livello accettabile negli uffici è sempre più una sfida. Gli open space permettono alle aziende di recuperare spazi e di facilitare lo scambio di informazioni tra i dipendenti. Ma in molti casi queste configurazioni rendono difficile la concertazione a causa dei rumori di sottofondo. Lavorare in un ambiente rumoroso può rallentare il lavoro e portare altri svantaggi come: minor produttività, stanchezza, stress, mal di testa, bassa concentrazione e poca creatività. È quindi importante utilizzare soluzioni adeguate per mantenere alta la produttività e lavorare in un ambiente confortevole.

Fonte: BenEssere milano 2013

download
download presentazione


 


Andrea Perini
 – Sales & Marketing Manger, SAGSA

Andrea PeriniClasse 1980, dopo una esperienza settennale nel Gruppo Mapei, Andrea, terza generazione della famiglia Perini entra in azienda in un momento di mercato difficile per il settore dell’arredamento per ufficio con il compito di portare avanti un rinnovamento nell’area commerciale e marketing puntando sul benessere della persona negli ambienti di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!