La cura della persona e dell’ambiente di lavoro come opportunità di crescita per le organizzazioni

Benessere per migliorare la produttività e velocizzare il cambiamento

,

Perseguire il benessere migliora la produttività e la velocità di cambiamento delle aziende

L’esperienza di 30 anni di progetti in tutto il mondo lo conferma

Una progettazione ergonomica del posto di lavoro aumenta la produttività. Il caso Poste Italiane dimostra come si possa ottenere maggiore flessibilità utilizzando adeguatamente le risorse con prescrizione MMC.
Facilitare la collaborazione interfunzionale con spazi comuni adeguatamente concepiti e gestiti aumenta la velocità di cambiamento ed il grado di innovatività. Sincronia, e condivisione degli obiettivi sono il segreto del successo di molte iniziative aziendali.

Fonte: BenEssere milano 2012

download
download presentazione


 

Mario Galassini, Amministratore Delegato – Solving Efeso Italia

Mario GalassiniDottore in Ingegneria Gestionale, Mario lavora con Solving Efeso dal 1993 ed ha condotto progetti World Class Operations Management per aziende multinazionali e medie fabbriche dimensioni, dal Product Development per la fornitura del dominio a catena.
La sua esperienza comprende una molteplicità di settori industriali, dall’ Automotive al Food, Personal Care, dall’industria Meccanica ai Servizi e alla Pubblica Amministrazione. Le sue esperienze più rilevanti rientrano nel campo dello sviluppo prodotto e di processo, inclusi aspetti di Lean Development e di progettazione di sistemi produttivi a misura d’uomo.
Egli ha sostenuto lo sviluppo del sistema di Knowledge Management Solving Efeso raccogliendo molte esperienze dei nostri esperti internazionali nel WCOM Toolkit ™.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!