La cura della persona e dell’ambiente di lavoro come opportunità di crescita per le organizzazioni

Diversity @ Whirlpool: Avanti veloce!

, , ,

Siamo tutti consapevoli di quanto sia importante l’integrazione tra Talent Management e Diversity Management: deve avvenire in modo veloce, efficace e duraturo, per consentire la creazione un pool di talenti veramente globali e che sempre di più anticipino la varietà di bisogni della nostra customer base.
In questa sessione vi raccontiamo come Whirlpool Europe, Middle East & Africa abbia integrato le politiche di talent management con i programmi di diversity per una accelerazione dei risultati nell’ambito del gender diversity e della leadership al femminile.


 

Roberta Segalini – Senior Manager Talent & Diversity EMEA Region, Whirlpool Europe

Roberta SegaliniRoberta Segalini è Head of Talent & Diversity in Whirlpool Europe, Middle East and Africa, responsabile per la definizione e l’implementazione delle strategie di Talent Acquisition, Talent Development e Diversity per i 34 paesi della regione.
Prima di entrare in Whirlpool EMEA nell’aprile 2011, Roberta ha maturato esperienze professionali in ambito Risorse Umane in altri settori con ampia esposizione internazionale: prima in The Coca-Cola Company come HR Manager per la Divisione Italy & Alpine e piu’ tardi in Vodafone (2006) come HR Manager sia in Italia che nel Global Headquarter a Londra. Roberta si è laureata in Economia Aziendale, indirizzo Organizzazione del personale, presso l’Università Bocconi di Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!