La cura della persona e dell’ambiente di lavoro come opportunità di crescita per le organizzazioni

La dimensione sociale del progetto ufficio

, , ,

Come stimolare la produttività e la creatività in azienda? Come trasformare il rapporto con il luogo di lavoro in una filosofia di vita? La qualità dell’ambiente di lavoro è uno dei fattori differenziali per aumentare sia le prestazioni individuali che quelle dell’organizzazione. In quest’ottica la pianificazione degli spazi deve interpretare le dinamiche dell’azienda, confrontandosi con modelli di business che richiedono scenari più dinamici, oltre che nuovi valori sociali.

Fonte: BenEssere milano 2013

download
download presentazione


 

Paola Cecco – Architetto e Giornalista, OFFICELAYOUT

Paola CeccoPaola Cecco, laureata in architettura presso il Politecnico di Milano, ha svolto attività progettuale presso studi professionali dove ha affrontato la progettazione di edifici residenziali e del terziario. Dal 2001 fa parte della redazione di Officelayout, la rivista per progettare, arredare e gestire lo spazio ufficio. Ambito nel quale si occupa delle tematiche relative all’illuminazione e allestimento degli spazi di lavoro e di realizzazioni innovative, funzionali alla salute e qualità della vita del lavoratore e all’ottenimento di una maggiore produttività per l’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano