La cura della persona e dell’ambiente di lavoro come opportunità di crescita per le organizzazioni

Welfare e conciliazione

,

Palestre, libri scolastici, badanti e baby sitter: welfare e conciliazione

Sono sempre più numerose le organizzazioni che hanno introdotto azioni di welfare aziendale. Attraverso l’offerta di servizi e strumenti di natura non monetaria l’azienda può garantire ai dipendenti e alle loro famiglie non solo la conservazione degli attuali livelli retributivi nominali ma anche l’aumento del potere d’acquisto effettivo. Ma quali sono i reali strumenti a disposizione delle aziende? Come si possono integrare con le realtà esistenti?

Fonte: BenEssere milano 2013

download
download presentazione


Federico Isenburg – Presidente, Muoversi

Federico IsenburgNato nel 1978, Federico Isenburg si laurea presso l’Università Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza. Nel 2004 entra nell’Internal Auditing di Gruppo di Telecom Italia, per poi passare al Marketing l’anno dopo, dove si occupa della gestione dei grandi clienti. Nel 2006 assume la Direzione Commerciale della Divisione Telefonia di Samsung Electronics. Dal 2007 è CEO di Muoversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!