La cura della persona e dell’ambiente di lavoro come opportunità di crescita per le organizzazioni

Perché lasciare che le nostre aziende se ne vadano in fumo?

, , ,

E’ facile smettere di fumare se sai come farlo. Allen Carr’s Easyway, una storia lunga 30 anni

Dall’individuale al sociale nei 30 anni di Allen Carr’s Easyway, il metodo più famoso al mondo per la disassuefazione dal fumo applicato alle aziende: benefici, ritorni d’investimento, risultati e testimonianze.

Fonte: BenEssere milano 2013

download
download presentazione


 

Francesca Cesati – Imprenditore e Terapista, Allen Carr’s Easyway International

Francesca CesatiLondra, 15 Agosto 1988. Anni di reiterati Smetto/Non smetto, mesi di continuo “Lo chiamerò domani!” si condensano per esplodere nel driiinnn del campanello mentre la mano si ritrae e la porta di casa Carr si apre. “Buongiorno. Sono Francesca Cesati. Sono qui per il Seminario per smettere di fumare“.
Lorenzo, mio figlio di due anni, è a casa, gioca, inconsapevole di essere stato la spinta che mi ha fatto varcare questa porta.
Quando, qualche ora dopo tornai a casa, nulla mi faceva presagire che, poco più di dieci anni dopo, avrei iniziato, a mia volta, a tenere in varie parti d’Italia lo stesso seminario che aveva aiutato me. Nulla mi faceva presagire che qualche anno dopo, tra un treno e l’altro, avrei tradotto il libro del Sig. Carr “È facile smettere di fumare se sai come farlo”. Nulla mi faceva presagire che, come era successo a me, altre persone mi avrebbero chiesto di poter dare una mano per aiutare altri fumatori a liberarsi dal fumo. Tutti questi anni, però, questo lavoro, queste persone sono diventati la Allen Carr’s Easyway Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano

Trovi interessanti i nostri articoli?

Seguici e resta informato!