La cura della persona e dell’ambiente di lavoro come opportunità di crescita per le organizzazioni

allibo_recruiting

Ottimizzare il processo di recruiting e selezionare le persone migliori

, ,

Consultare i curriculum, svolgere i colloqui, verificare le risposte a questionari e assessment. Per semplificare il lavoro dei recruiter e aiutarli a costruire un buon team di lavoro, viene in aiuto la tecnologia. Meglio se integrata.

#BuildGreatTeams è il convegno organizzato da ALLIBO e riservato ai manager e agli specialisti della funzione HR. Il 26 giugno 2019 al Palazzo del Cinema Anteo di Milano, la nuova release 9.0 dell’ATS ALLIBO RECRUIT è presentata in collaborazione con Monster, InfoJobs e Indeed.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO

Si tratta di un innovativo Applicant Tracking System (ATS), un software progettato per una gestione completa ed efficace del recruiting in azienda. Le sue molteplici funzioni verranno illustrate nel corso della giornata del 26, a cui prenderanno parte anche i top partner di Allibo, Indeed, InfoJobs e Monster.

ALLIBO RECRUIT 9.0 integra al suo interno funzionalità di job broadcasting, CV acquisition, privacy management CV screening. E ancora: videocolloqui registrati, videocolloqui live, questionari, assessment, test a tempo, e collaboration. Tutto raggiungibile attraverso un solo sistema plug&play a utenze illimitate. Il recruiter non avrà più bisogno di utilizzare strumenti differenti e di interfacciarsi con più persone: è sufficiente un unico software per svolgere tutto il lavoro di selezione del personale.

Nel convegno, oltre alla presentazione di tutte le novità della nuova release, gli interventi dei top partner di ALLIBO (Indeed, InfoJobs e Monster) hanno lo scopo di illustrare le integrazioni con le loro piattaforme.

Oltre al software, c’è tutto un mondo integrato che punta ora sul potenziamento del network di relazioni tra clienti e partner e sull’aggiornamento delle soluzioni tecnologiche. Ancora una volta la parola chiave è integrazione. La scommessa di ALLIBO è quella di offrire i giusti strumenti per costruire grandi team di lavoro, mettendo a disposizione dei dipartimenti HR una visione più completa e un maggior controllo del sistema di recruitment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy | Privacy Policy

© 2019 ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - segreteria@este.it - P.I. 00729910158
logo sernicola sviluppo web milano